comunicato stampa - Murales per gli obiettori e i disertori nel 50ennale della LOC - 17 dicembre 2023

15.12.2023

Viva gli obiettori e i disertori di tutte le guerre!

domenica 17 dicembre 2023

Tre murales per la pace

Nel 50ennale della costituzione della Lega obiettori di coscienza - L.O.C.

In via Gola angolo via Pichi allestiamo e inauguriamo la serie dei 3 murales sul tema. Appuntamento ore 10:00; pranzo ore 12:00

OBIEZIONI DI COSCIENZA ANTIMILITARISTE: LA MIGLIORE SALVAGUARDIA CONTRO IL VERO NEMICO DEL POTERE MILITARISTA CHE MARCIA ALLA NOSTRA TESTA

Perché siamo convinte/i – dopo i successi contro l'obbligo di leva e sul servizio civile, al prezzo di 150 persone in galera - che la diserzione e la disobbedienza contro le strutture e le attività militari siano la migliore salvaguardia dall'oppressione del sistema della potenza, del profitto, del patriarcato e della violenza.

OBIEZIONI DI COSCIENZA ANTIMILITARISTE: LA BASE PER UNA DIFESA POPOLARE NONVIOLENTA

Perché siamo determinate/i a costruire una alternativa di sicurezza fondata sulla forza della unione popolare alla ricerca di libertà, giustizia e verità.

Alle 12:00 di domenica 17 dicembre ci si ritrova per un pranzo al "Cuore in Gola" - Spazio autogestito occupato. Quindi si affiancano e si sostengono gli artisti nel loro lavoro creativo sulle saracinesche della strada (con il permesso dei legittimi proprietari). Via Gola è in Zona Navigli - Ticinese di Milano.

Siete tutte/i invitate/i da Disarmisti esigenti, LOC & partners! Per partecipare al pranzo prenotate al 340-0736871 (Alfonso Navarra)

Venite piene/i di entusiasmo e di domande per intervistare le attiviste e gli attivisti della L.O.C. !

GUERRE & PACE La Rivista di informazione internazionale alternativa
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia