ARTICOLI

 

RIPORTIAMO AL VOTO E ALLA POLITICA DI BASE I DELUSI E GLI ARRABBIATI!AL MOVIMENTO PACE TERRA DIGNITA', RIVOLTO AI PACIFICI E AI RESISTENTI, PUO' SERVIRE UNA LISTA INDIPENDENTE ALLE ELEZIONI EUROPEE.
Un appello di Raniero La Valle e Michele Santoro ci chiede, firmandolo, di promuovere insieme l'assemblea del 30 settembre a Roma (dovrebbe, se non...

Dagli euro droni ai caccia Tempest, da fondi per la ricerca sull'intelligenza artificiale ai satelliti per la sorveglianza: la lista della spesa del ministero della Difesa è lunga, il Parlamento sommerso di programmi da approvare e gli acquisti richiedono più fondi di quelli stanziati
Nella sua miliardaria lista della spesa per gli acquisti di armi...

Le organizzazioni sindacali di base ci ascoltino e inseriscano la revoca delle sanzioni energetiche contro la Russia (e la non comminazione di nuove sanzioni) nella piattaforma dello sciopero generale contro la guerra indetto per il 2 dicembre!
La fine del mondo incombe (anche i talk show mostrano i filmati con possibili scambi nucleari in Europa...

Alfonso Navarra, portavoce dei Disarmisti esigenti, organizzazione tra i membri ICAN, ha partecipato alla NUCLEAR BAN WEEK di Vienna, culminata nella Conferenza di revisione del Trattato di proibizione delle armi nucleari (dal 21 al 23 giugno).
Era nella delegazione italiana che sosteneva gli working papers per una maggiore flessibilità del TPNW in...

GUERRE & PACE La Rivista di informazione internazionale alternativa
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia