ARTICOLI

 

Dovremmo iniziare riconoscendo gli individui e le organizzazioni che lavorano per proteggere l'ambiente sul campo nelle aree colpite da conflitti armati. L'idea che i conflitti in qualche modo impediscano alle persone di preoccuparsi di proteggere il luogo in cui vivono e da cosa dipendono, si è dimostrata un'assurdità. Al contrario, assistere al...

Alessandro Barbero ci parla per la prima volta di Lev Tolstoj: divenuto celebre in patria grazie a una serie di racconti sulla realtà della guerra, il nome di Tolstoj acquisì presto risonanza mondiale per il successo dei romanzi Guerra e pace e Anna Karenina.

Mi presento. Se ti stai chiedendo perché creo video dei miei viaggi e servizi giornalistici, gli alti e bassi di uno stile di vita da nomade e perché dovresti mai diventare un vlogger, guarda il mio vlog!

SE HAI DETTO NO allo scandaloso divario tra Nord e Sud del Mondo, che il Nord continua ad alimentare con la sua supremazia culturale, scientifica ed economica e con lo strapotere militare; non lavorando per gli impegni formalmente assunti, tra i quali gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio sottoscritti nel 2000 da tutti i 189 membri dell'ONU...

Incontro di riflessione e discussione dal titolo "Pace, difesa, sicurezza nel Mediterraneo e nel Medio Oriente - La proposta dei nonviolenti"

Massimo Aliprandini - Coordinatore Nazionale LOC (Lega Obiettori di Coscienza) a sostegno della Campagna Internazionale ICAN Premio Nobel per la Pace 2017 per il Disarmo nucleare universale.

GUERRE PACE La Rivista di informazione internazionale alternativa
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia